Padua 360°

http://www.rugby360.it/wp-content/uploads/2015/10/padua360_small-600x480.jpgPadua 360°
padua360-quadratoNelle intenzioni di chi ha l’idea di aprire una testata di attualità sportiva c’è sicuramente quella di voler divenire uno spazio aperto sul mondo dello sport e, nel nostro caso, più precisamente uno spazio aperto alla discussione e al commento degli avvenimenti più importanti del mondo della palla ovale.
Padua360° dunque nasce dalla volontà di offrire ai propri lettori un’informazione di qualità e punti di vista sul rugby giocato e non, in primis quello della società Padua Ragusa e poi allargato a tutto ciò che gravita attorno a questo settore.
Caratterizzato da una redazione giovane, ci prefiggiamo di diventare uno strumento di informazione, aggiornata, obiettiva e trasparente.
Nasce infine dallo stimolo di voler divulgare sempre di più questo sport e dalla consapevolezza che dare visibilità al rugby, possa fare amare il rugby.
Diamo merito alla società paduina, nella persona del suo presidente, Vittorio Vindigni, per il fatto di aver condiviso e appoggiato questo nuovo prodotto editoriale, certi che possa essere utile alla conoscenza rugbistica e alla diffusione dei suoi valori positivi.
Nella speranza che il fervore che anima questo sogno possa essere apprezzato dai nostri lettori, iniziamo il nostro cammino.

Print Friendly, PDF & Email

Author Description

Meno Occhipinti

No comments yet.

Join the Conversation