http://www.rugby360.it/wp-content/uploads/2017/05/roman_henry_clarke.jpgSCRIVO DI RUGBY / Roman Henry Clarke

SCRIVO DI RUGBY / Roman Henry Clarke

Inizia oggi, con Roman Henry Clarke, addetto stampa del Comitato Regionale Siciliano della Fir, una serie di interviste a chi scrive di rugby per le società siciliane. Crediamo che a…

http://www.rugby360.it/wp-content/uploads/2017/06/annamaria_arena.jpgSCRIVO DI RUGBY / Annamaria Arena

SCRIVO DI RUGBY / Annamaria Arena

Catturare l’attenzione attraverso la fotografia o attraverso le parole è un’arte, o per meglio dire, una dote che pochi posseggono o sono in grado di sfruttarla a pieno. La fotografia…

Il Padua vince ma non convince

Il Padua vince ma non convince

In settimana il coach biancazzurro, German Greco, era stato chiaro: con i Briganti non sarebbe bastato vincere; bisognava anche convincere. Non lo hanno accontentato, i suoi ragazzi. O meglio, lo…

Una formalità

Una formalità

Le due giovanili maggiori del Padua Rugby Ragusa, l’Under16 e l’Under18, hanno disputato ieri l’ultima partita della prima fase dei loro campionati di categoria, affrontando rispettivamente la Nissa, in casa,…

BASTA UN OCCHIO

BASTA UN OCCHIO

La cronaca ci ha portato a conoscenza della disavventura accaduta nel 2010 all’apertura irlandese che a causa di un grave incidente in campo ha perso l’uso dell’occhio sinistro. Per nulla…

http://www.rugby360.it/wp-content/uploads/2017/05/Tavernese2.pngSCRIVO DI RUGBY / Luca Tavernese

SCRIVO DI RUGBY / Luca Tavernese

Molte volte la scrittura aiuta a comprendere le idee e la visione del mondo altrui. Basta leggere solo poche righe per intravedere quella sottile linea che sta tra l’autore e…

Un dietro le quinte perfetto

Un dietro le quinte perfetto

Di solito quando si parla di grandi uomini e di grandi donne vengono subito in mente: Gandhi, il Papa, Maria Teresa di Calcutta, qualcuno che nella propria vita ha compiuto…

Dalla barella alla tribuna

Dalla barella alla tribuna

Se c’è una cosa che un rugbysta sa, è che in ogni partita rischia di farsi male. E’ così, purtroppo. Questa consapevolezza, però, non ti ferma, né tantomeno influenza come…

Fine corsa

Fine corsa

Ancora una sconfitta per Triskele, la franchigia siciliana nata quant’anno dall’unione delle società Nissa, San Gregorio, Audax Ragusa, Padua Ragusa, Amatori Messina, Miraglia Agrigento, Iron Team Palermo e Syrako Siracusa,…

Beato tra le donne

Beato tra le donne

Stefano Bellina ha 28 anni di cui undici passati nelle fila del Padua nel ruolo di trequarti, ala ed estremo. Ora è il nuovo allenatore della formazione femminile delle “Aquile…


1 2 41 42